
Patti -corona virus- controlli e vicinanza da parte dei Carabinieri alla popolazione a tutela della salute pubblica
Più controlli sul territorio e ancora più vicini alla popolazione per la tutela della salute pubblica. E’ il dispositivo attivato dai Carabinieri di Patti all’indomani dei nuovi decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri. Di concerto con il Prefetto di Messina Maria Carmela Librizzi, i Carabinieri del Comando Provinciale stanno sensibilizzando tutti i cittadini affinché rispettino le nuove regole.

Ed è proprio in quest’ottica che sono stati invitati tutti i cittadini a contattare, tra i vari numeri telefonici messi a disposizione dalle varie autorità, anche il numero 112, sia per segnalare situazioni in contrasto con quanto disposto dalle nuove normative e sia per richiedere informazioni. Sono già molti, infatti, gli esercenti e i cittadini che in queste ore si sono rivolti ai militari dell’Arma al fine di richiedere delucidazioni su spostamenti, aperture di esercizi commerciali e nuove regole imposte.

Tanti sono i controlli straordinari alla circolazione stradale che sono stati predisposti dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, in stretto raccordo con il Prefetto, al fine di monitorare il rispetto della normativa.
Gipa
Potrebbe anche piacerti

Corona virus: primo caso positivo a Patti. Chiusa la Tenenza della Guardia di Finanza
26 Marzo 2020
Gioiosa Marea: minaccia di morte e ferisce la moglie alle braccia con una falce. Arrestato un 33enne di Patti
17 Giugno 2019