Senza categoria

Patti: -ennesimo incidente stradale- suv investe un 80enne: è grave

Ancora un incidente stradale si è verificato questa mattina (poco dopo le 11,00), all’altezza della centralissima Piazza Marconi tra un’auto e un passante.

Un’ ottantenne, mentre stava attraversando la strada nella centralissima Piazza Marconi, è stato investito da un suv, alla cui guida vi era una trentenne.

Ad avere la peggio l’anziano uomo che a seguito dell’impatto ha battuto rovinosamente la testa sul manto stradale, e a causa di una ferita ha perso molto sangue.

La donna visibilmente sotto shock, a quanto pare, avrebbe visto l’uomo sbucare all’improvviso.

Intervenuta l’ambulanza del 118 e prestato le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Barone Romeo, dove è stato sottoposto a Tac encefalica, la quale ha evidenziato una “emorragia cerebrale”.

I medici del pronto soccorso pattese, hanno provveduto a trasferire l’ottantenne a Messina in una struttura specializzata.

Si tratta del terzo episodio in neppure una settimana.

Lunedì una donna di 80 anni era stata investita nei pressi dell’ospedale Barone Romeo, mentre si apprestava ad attraversa la strada (sulle strisce pedonali). Ieri, invece, era stata investita una settantenne da un’auto che usciva da un parcheggio, mentre attraversava la via Cristoforo Colombo nella frazione di Patti Mattina.

Ed oggi un altro incidente, molto più grave degli altri due, ma che avrebbe come unica causa la stessa: la “disattenzione”.

Gipa

Lascia un commento

shares